Il fiume Coghinas





20.05.2020



Erano anni che ci pensavo. Scrivere un libro era uno dei miei sogni nel cassetto. Sempre preso da mille impegni quotidiani, il lavoro, le passioni, la famiglia, quel cassetto lo avevo lasciato sempre chiuso.

Non avevo fatto i conti con il COVID. Si, azzarderei a dargli una parte del merito. L'attesa, la calma, l'essere bloccati mi ha permesso di raccogliere le idee, organizzarle, cercare il materiale, ovvero le foto giuste per realizzare quello che tenevo proprio in quel cassetto.

Una pubblicazione, sia in formato ebook che cartacea di una mia avventura fotografica alla ricerca degli Aironi Rossi.

Da Roma sono andato nel Nord della Sardegna, appostandomi sotto il caldo sole estivo su una barca prima risalendo e poi lasciandomi tornare verso la foce di quel fiume che mi ha regalato immagini uniche che conserverò prima di tutto nella mia testa e nel mio cuore. Il libro e' disponibile in formato ebook kindle, in formato kindleunlimited e in formato cartaceo su amazon





Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed malesuada faucibus ex nec ultricies. Donec mattis egestas nisi non pretium. Suspendisse nec eros ut erat facilisis maximus. In congue et leo in varius. Vestibulum sit amet felis ornare, commodo orci ut, feugiat lorem.